Casette in legno per le vacanze

case-in-legnoSoggiornare in una casetta in legno

Le casette in legno per le vacanze sono molto richieste da turisti e viaggiatori che amano passare un periodo immersi nella natura.
Infatti queste casette costituiscono chalet e bungalow in legno che caratterizzano i campeggi nel verde.

Si trovano sia nelle località di mare che di montagna o di lago. Prendere in locazione uno chalet per le proprie vacanze in montagna rende l’atmosfera magica anche in inverno, e offre tanti comfort e magari la comodità di essere ubicati vicino alle piste da sci.

Qualità del legno

Il legno inoltre è un materiale che offre un ottimo isolamento termico e acustico e quindi le casette in legno danno tanti comfort e anche un ambiente sano all’interno delle stanze, e possono essere di varie metrature, con un dato numero di stanze a seconda di quante persone devono venire ospitate all’interno.

Potete passare le vacanze di Natale in uno stupendo chalet immerso nella neve, in un’atmosfera davvero suggestiva, da cartolina nordica, e avere allo stesso tempo tutte le comodità di una vera casa, con il calore e la bellezza del legno.

Lo stesso per quel che concerne le casette in legno per le vacanze al mare, dove passare le vacanze estive.
Il legno è un ottimo isolante termico e protegge sia dal caldo intenso che dal freddo pungente quindi è perfetto in ogni clima e ogni stagione.

Inoltre non tutti sanno che il legno è indicato come materiale da costruzione nelle zone sismiche dato che la sua elasticità lo rende resistente alle vibrazioni del terreno, ed è anche resistente al fuoco poiché brucia dall’interno in caso di incendio e arriva a resistere anche ad alte temperature.

Vantaggi delle casette in legno

Le casette in legno per le vacane inoltre offrono o maggiore flessibilità e libertà che soggiornare in un hotel.

Questo vi permette di preservare il vostro budget e dedicarlo magari ad altre attività ludiche o sportive coi vostri cari.

Le casette in legno per le vacanze vi permetteranno di unire la qualità a un buon prezzo per il vostro soggiorno.

Casette in legno per le vacanzeultima modifica: 2017-12-19T11:39:38+01:00da angrosabella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento